Da appuntare in agenda: George Pérez Day!

Ascolta con webReader
George Pérez

George Pérez

In alcune delle uscite DC delle ultime settimane, la consueta rubrica “DC Nation” ha ospitato un articolo che riempirà di soddisfazione tutti i fan di George Pérez, storico esponente del comicdom statunitense e attuale penciler della miniserie “Final Crisis: Legion of 3 Worlds”.
Il brano in questione, che ho personalmente scansionato da “Justice Society of America” (vol.III) #25 dell’1 Aprile 2009, informa che al veterano artista di Orange County (California) è stato riconosciuto dai suoi concittadini l’onore di un’intera giornata a lui dedicata. I più accaniti amanti di George Pérez si appuntino sul calendario la data del 28 Febbraio, quindi, e prenotino magari per allora una gitarella fuoriporta in quel di O.C.

Nel frattempo, il generoso sito Newsarama ha pubblicato online la bellezza di 24 pagine tratte dal volume “George Pérez: Storyteller”, edito da Dynamic Forces. Il tomo, da tempo esaurito, tornerà in stampa fra breve in una nuova edizione, per celebrare il 35ennale della brillante carriera del grande Pérez. Il tutto, naturalmente in lingua inglese, è visibile a questo link.

Nel resto dell’articolo, ecco la scansione del “DC Nation” sul George Pérez Day. Il testo è firmato da Dan DiDio:
.

Testo dal "DC Nation" dell'1 Aprile 2009

Testo dal "DC Nation" dell'1 Aprile 2009

Tags: , , ,

Comments are closed.