SDCC ‘10: le nuove action figure legionarie di Mattel

Ascolta con webReader

In quest’ultimo report delle notizie legionarie trapelate dal recente Comic-Con di San Diego, lo spazio è tutto dedicato alla gadgettistica.
Nel suo stand, infatti, Mattel ha mostrato per la prima volta un set di action figures tutto dedicato ai protagonisti della Legione, e la cui uscita è prevista all’interno della linea “DC Universe Classics”. Eccone una prima immagine qui sotto, fotografata proprio alla convention e che ho rubato dal sempre informato blog Legion Omnicom.

Le nuove action figures della Legione esposte allo stand DC Direct del San Diego Comic-Con 2010

Le nuove action figures della Legione esposte allo stand DC Direct del San Diego Comic-Con 2010

Di questi modellini si è occupata anche la rivista di settore ToyFare, che nel #158, in uscita ad agosto, ha addirittura dedicato alla Legione della Mattel l’onore della copertina, come è possibile vedere dalla suggestiva immagine in basso.

ToyFare #158

ToyFare #158

All’interno della rivista ulteriori informazioni sul set di giocattoli Legion-related, che il gentile blogger Get-a-Life Boy ha così sintetizzato:

Cover story on Mattel’s upcoming Legion of Super-Heroes action figures 12-pack (for only about $180, so start saving now). Due date, probably April or May 2011. In addition to the 12 figures, there is also a Proty and a flight ring.

Il prezzo non pare proibitivo per questo genere di prodotti, per cui tanto vale davvero farcisi sopra un pensierino. Sperando magari che, da qui alla primavera del prossimo anno, l’euro abbia di nuovo guadagnato qualche punto sul “rivale” dollaro.

Tags: , , , , , , , , ,

Comments are closed.