“Legion Lost” pubblicizzato negli albi DC della settimana

Ascolta con webReader

Tra le pagine degli albi DC usciti ieri negli States ha trovato posto una pubblicità dedicata al cartonato di Legion Lost, in arrivo questo mese sugli scaffali di comics shop e bookstore online.
Potete ammirare l’immagine, che riproduce la splendida copertina del volume, in basso.

Il tomo ristampa l’omonima miniserie del 2000-01, scritta da Dan Abnett ed Andy Lanning ed illustrata da Olivier Coipel e Pascal Alixe.
La storia vede protagonisti un gruppo di legionari della versione post-Ora Zero, e cioè personaggi diversi rispetto all’incarnazione del team attualmente sulle scene: se la cosa vi confonde, dissipate ogni dubbio dando un’occhiata a questa pagina!
Al di là delle complicazioni dovute alla continuity, comunque, mi sento di consigliare la lettura di “Legion Lost” a tutti quanti, specie a chi non conoscesse ancora l’equipe futuribile: la lettura, assai goduriosa, è comprensibilissima e non genera alcun grattacapo, fidatevi.
Solo una precisazione, però: questa avventura non ha nulla a che fare con la limited series dallo stesso titolo in programma a partire dal prossimo settembre!

La pubblicità di "Legion Lost" apparsa negli albi DC dell'8 giugno 2011

La pubblicità di "Legion Lost" apparsa negli albi DC dell'8 giugno 2011

Tags: , , , , ,

Comments are closed.