Uno sguardo in anteprima a “Final Crisis: Legion of 3 Worlds” #4!

Ascolta con webReader

L’instancabile Geoff Johns ha reso noto sul suo nuovo sito personale che il #4 di “Final Crisis: Legion of 3 Worlds” è finalmente pronto! L’albo, sceneggiato dallo stesso Johns, dovrebbe quindi uscire il prossimo 13 maggio, come attualmente previsto, senza subire ulteriori rinvii. Squillino le trombe, si dia fiato alle fanfare!
Per solleticare la curiosità dei lettori, Johns ha inoltre diffuso sul web, in anteprima, una breve sequenza tratta dal comic book illustrato da George Pérez. L’immagine, riportata qui in basso, vede protagonisti il villain Superboy Prime e i velocisti Kid Flash e X’S, in quella che sembrerebbe l’immediata prosecuzione del finale del #3. Cliccando sulla miniatura è possibile visualizzare una versione meno ridotta dell’immagine.

Sequenza in anteprima da "Final Crisis: Legion of 3 Worlds" #4, in uscita a Maggio 2009. Disegni di George Pérez. Clicca sull'immagine per ingrandirla

Sequenza in anteprima da "Final Crisis: Legion of 3 Worlds" #4, in uscita a Maggio 2009. Disegni di George Pérez. Clicca sull'immagine per ingrandirla

Tags: , , , , ,

3 Responses to “Uno sguardo in anteprima a “Final Crisis: Legion of 3 Worlds” #4!”

  1. Uomo che Ride scrive:

    Io mi chiedo se mai vedremo la porzione di storia in cui Superboy Prime era intrappolato nel futuro, insieme ai Flash, in un frammento narrativo che Johns saltò per ellisse durante Infinite Crisis. Un’occhiatina ce l’hanno fatta dare Bilson & DeMeo durante il loro Flash, ma spero che la DC non intenda sprecare così malamente un buono spunto narrativo.

  2. Mr. Kayak scrive:

    mi pare che, a suo tempo, la DC avesse avuto in mente di realizzare addirittura una miniserie su questo argomento, pensa te. non so dirti però se questa fosse solo una voce oppure no, in ogni caso la storia parla da sè.

    comunque ormai dubito che vedremo mai un approfondimento su questo aspetto, anche perchè la storia originale è così brutta che infatti pare che in casa DC non vedano l’ora di annullarne tutti gli effetti (vedi i colpi di scena della stessa L3W e della storia “origins e omens” su adventure comics #0).

  3. Uomo che Ride scrive:

    Non ho ancota letto né L3W né AC 0 (aspetto i TP), ma a me quell’idea piaceva tantissimo, ho sempre sperato che prima o poi Johns la riprendesse. Se però mi dici certe cose, immagino che a questo punto non vedrò mai quella mini della quale si parlava. Peccato…