100 di questi post!

Ascolta con webReader

…e 100!
Con questo messaggio mi permetto di celebrare il traguardo dei 100 articoli da me pubblicati in questo blog. Cameriere, champagne!

In un eccesso di vanità, ho pensato di festeggiare ripescando un mio disegno del 2007 con protagonisti Karate Kid e Starman, inizialmente pubblicato online a questo link. Anche allora l’occasione era quella di rimarcare il centesimo articolo pubblicato, in quel caso sul mio vecchio blog, sul quale trattavo varie tematiche legate al mondo del fumetto e del disegno in generale. Bella esperienza, quella, che si è evoluta in un progetto ancora più affascinante per il sottoscritto: quello di glamazonia.it.

Approfitto di questa occasione per ringraziare tutti coloro che seguono i miei (a quanto pare, numerosi!) deliri sulla Legione. Quello di Superboy e soci è il fumetto che più amo e tenere questo sito sarebbe per me un piacere anche se non mi seguisse nessuno. Ugualmente, è molto meglio dire di una passione che non ci si limita a viverla, ma che si riesce anche a condividerla. Grazie mille a tutti!

Frantumato il traguardo dei 100 post! Disegno di Fabio Graziano, 2007

Frantumato il traguardo dei 100 post! Disegno di Fabio Graziano, 2007

Tags: , , ,

5 Responses to “100 di questi post!”

  1. Luca scrive:

    Già cento?!
    Auguri! ^^

  2. W@lly West scrive:

    Complimentoni logorroico Fabione! :)

  3. Greyskull scrive:

    Complimentissmi!

    bella cosa condividere le passioni

  4. Black Lion scrive:

    100? ma è stato un lampo! complimentoni Fabio!

  5. Mr. Kayak scrive:

    Ale, non ci crederai ma il tuo è stato il 100esimo commento! 😀